Da un'idea di Chiara. Powered by Blogger.
RSS

Ma se si facesse un sondaggino?

Ragazzi,lettori, gente che passa per caso di qua, curiosoni, guardoni, insomma tu!
Ho promesso che avrei parlato solo del lato nascosto di Vincent, però la voglia di analizzare, no anzi descrivere ( è più adatto.. non voglio stancare con termini pignoli e altisonanti ) qualche opera mi sta tormentando.. :D
Quindi chiedo a voi... Quale opera scegliereste? ( non è detto che vi ascolti eh ... )

1. Notte Stellata



2. I girasoli 


3. Autoritratto con orecchio tagliato . 


4. Paesaggio Marino


5. La casa gialla 


Rispondete ! :) 
Ho scelto questi quadri perchè ognuno ha una storia dietro, che descrive un lato personale della vita di Vicent. Sono tutti legati a momenti particolari della sua esistenza :) 


  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

7 commenti:

Tikli ha detto...

Sono indecisa tra la notte stellata e il paesaggio marino!:(

Martina ha detto...

per me 1 notte stellata forever

Maria Grazia Fiore ha detto...

Il paesaggio marino mi ha colpito. E' profondo. E' avvolgente come un'onda. viene fuori dallo schermo.

SaRa ha detto...

Notte stellata...!!

Lisa ha detto...

tutti bellissimi...ma notte stellata ha qualcosa in più...mi affascina da sempre!

Laura ha detto...

O il paesaggio marino, che forse fra i 5 è il meno conosciuto, o i girasoli, a cui sono particolarmente affezionata...

Martina ha detto...

Il mio preferito resta la Notte Stellata! :)

Posta un commento

Lettori fissi